Aeroplanini e mostra d'arte moderna, voluti dal parroco don Tiziano Brusco, nella trecentesca Basilica superiore di San Fermo (Vr). Ottobre 2013

Orrori architettonici 4 - La Chiesa della Congregazione delle Piccole Figlie di San Giuseppe (suore giuseppine) a Verona.
Messa clown del Vescovo di Campobasso Mons.Giancarlo Bregantini a Bojano (Campobasso) per la festa del Ciao, 2 dicembre 2012

Orrori architettonici 3 - Chiesa di Sant’Antonio da Padova, a Cattolica (Rimini), retta dai Frati Minori Conventuali, progettata e realizzata negli anni settanta su disegno degli architetti Magagnini-Pediconi.

Orrori architettonici 2
Ballo eucaristico col Santissimo Sacramento a Rio de Janeiro (Brasile) e altri orrori della liturgia nuova protestantizzata http://www.youtube.com/watch?v=sRULNTperWE&feature=email http://www.youtube.com/watch?v=zeP_EdQc5so&NR=1&feature=fvwp

Francescani e francescane ballano lo waka waka in Assisi (agosto 2010) http://www.youtube.com/watch?v=XWOBD0hkb1I

Orrori architettonici. La chiesa dell’Immacolata, in frazione di Olmi San Floriano, nel Comune di San Biagio di Callalta (Treviso)

Orrori liturgici a Bosco Minniti (Siracusa)
Bosco Minniti, Siracusa. Chiesa Madre. Il parroco don Carlo D’Antoni (nella foto), prete immigrazionista, è stato arrestato il 9 febbraio 2010 con l’accusa di associazione a delinquere per un giro di falsi permessi di soggiorno. Nella sua chiesa, “l'altare è stato posto al centro, con tutti i banchi attorno. Sulle pareti sono comparsi anche simboli delle popolazioni dell'Africa. Lo spazio una volta riservato all'altare è utilizzato la sera: vengono posizionati i tavoli e per un'ora diventa una mensa capace di accogliere un centinaio di persone. Poi via i tavoli, vengono distese le coperte ed i sacchi a pelo, e la chiesa diventa un dormitorio. Chi non dorme a terra, unisce i banchi per creare un giaciglio” (Tgcom Mediaset del 9 febbraio 2010).
Ed ecco alcune meravigliose opere d’arte contemporanea presenti nella chiesa: l’altare della condivisione (con effigiata l’immancabile Madre Teresa di Calcutta) e il fonte battesimale.

Preghiera catto-islamica a Montecchia di Crosara. Protesta.
Il rito farinelliano 1-2
Verona. Vescovo africano nel pallone e pagliacciate liturgiche terzomondiste dei comboniani per “onorare” il grande Vescovo missionario San Daniele Comboni
Il Vescovo di Verona Zenti visita in Brasile i missionari del Centro Missionario Diocesano, fucina di cattocomunisti. Tipico miserabilismo da novus ordo missae fra ciabatte, magliette e sciatterie di ogni genere. Foto.
Architettura: chiese di Bari, Benevento e Novara
I nuovi mostri. Il Tempio allo Spirito Santo in fase di realizzazione da parte dei carismatici a Palestrina (Roma). Esterni e interni, questi ultimi con colonne di sostegno a forma di uccelloni (colombe dello Spirito Santo o angeli o altro?). Vista aerea finale di quello che sembra lo svincolo di una rotatoria stradale più che una chiesa. Domine salva nos, perìmus!
Meggen, in Svizzera. Amena cittadina sul Lago dei Quattro Cantoni, nel territorio del Cantone di Lucerna. La chiesa parrocchiale, dedicata a un incolpevole San Pio X, che non può difendersi dai nuovi barbari del progressismo ecclesiale, è opera dell’architetto Franz Fueg e risale al 1964-66: è una delle prime opere integralmente imbevute del nuovo spirito del concilio vaticano II (1962-65). E si vede! Oltre agli splendori architettonici si notino gli altri meravigliosi allestimenti: faro, barchette, tovaglie colorate, via crucis... L’ideale per un pic-nic al chiuso, sognando la spiaggia… Siamo debitori delle fotografie e della segnalazione all’amico Vittorio De Battisti, che sentitamente ringraziamo.
Messa-Halloween in U.S.A. ovvero ennesima pagliacciata pseudoliturgica vaticanosecondista

Parrocchie per fedeli tradizionalisti di rito romano antico, MAI!Parrocchie per fedeli omosex secondo il venerabile “rito sodomita” antico e accettato, SÌ E CON GIOIA!

Verona Fedele (1° gennaio 2006) e la messa col tamburo